SISTEMA A POMPA DI CALORE PER UNA REGOLAZIONE OTTIMALE DELLA TEMPERATURA

La gamma di pompe di calore Estía Alta Potenza si compone di 2 modelli monofase da 8 kW e 11,2 kW di potenza termica e 3 modelli trifase da 8 kW, 11,2 kW e 14 kW, ai quali è possibile abbinare anche un serbatoio per l’acqua calda sanitaria.

Estía Alta Potenza mantiene il 100% della capacità nominale fino a -15°C di temperatura esterna, inoltre il funzionamento è garantito a temperature esterne fino a -25°C, rendendolo così un prodotto unico e versatile per ogni esigenza di riscaldamento primario, anche la più estrema, senza dover prevedere alcun dispositivo di backup o supporto. Per incrementare la potenza termiche alle basse temperature esterne, la massima velocità di rotazione del compressore è stata aumentata del 28%.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • COMFORT IDEALE E OTTIMIZZATO
  • 2 MODELLI CON ALIMENTAZIONE MONOFASE (8 e 11,2 kW)
  • 3 MODELLI CON ALIMENTAZIONE TRIFASE (8, 11,2 e 14 kW)
  • MANTIENE IL 100% DELLA CAPACITÀ NOMINALE
  • COMPATIBILE CON APPLICAZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI, NONCHÉ PER APPLICAZIONI IN ZONE MONTANE
  • CICLO ANTI-LEGIONELLA PROGRAMMABILE
  • POSSIBILE IMPOSTARE DIFFERENTI CURVE CLIMATICHE IN FUNZIONE DELLL’UBICAZIONE DEL SISTEMA E DEL SUO UTILIZZO

ESTÍA 5 ALTA POTENZA È CERTIFICATA KEYMARK, UNA CERTIFICAZIONE EUROPEA, INDIPENDENTE E VOLONTARIA.

I moduli idronici sono tutti equipaggiati con una pompa di calore a 6 velocità in classe energetica A++. A differenza della versione standard, il modulo idronico dell’Estía Alta Potenza permette la produzione di acqua da 7°C in raffrescamento fino a 60°C in riscaldamento.

Grazie al comando a filo remoto si possono gestire fino a 8 pompe di calore in parallelo nella stessa applicazione, rendendo così il sistema la soluzione ideale per applicazioni residenziali e commerciali.

Infine, il controllo montato a bordo del modulo idronico è dotato di programmabilità settimanale e può gestire fino a due zone di temperatura differenti e con diverse tipologie di terminali.

Estía è compatibile con i sistemi di supervisione e controllo esterni utilizzanti protocolli quali Modbus e Konnex.